È stato presentato a Roma, presso la sala Giunta del Coni, il campionato del mondo di Muay Thai (boxe thailandese) WMO, in programma sabato 29 aprile nel corso della sesta edizione di “Amazing Thailand Fighting Spirit”, l’evento internazionale che ospita i più forti atleti del circuito.
La giornata, organizzata con il patrocinio del comune di Roma, si terrà all’Atlantico Live, in viale dell’Oceano Atlantico 271d, e prenderà il via con i match dilettantistici di atleti provenienti da tutta Italia, mentre la seconda parte sarà dedicata esclusivamente ai match professionistici.
“L’Amazing Thailand Fighting Spirit è un evento internazionale molto importante – ha sottolineato il presidente della Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate e Shoot Boxe, Donato Milano – Sabato, come nelle altre manifestazioni, avremo un gala perfettamente organizzato e voglio sottolineare la caratura degli atleti che daranno vita a incontri di altissimo spessore”.
“Sono molto contento di presentare l’evento in un luogo così prestigioso come la sala Giunta del Coni, a dimostrazione che la nostra attività sta lentamente ricoprendo sempre più importanza. – ha dichiarato Gianluca Colonnese, organizzatore e responsabile tecnico regionale Muay Thai – Ringrazio il presidente Milano per aver voluto presenziare a questa conferenza stampa: l’evento di quest’anno sarà una manifestazione di grande rilevanza per il livello degli atleti e degli incontri con 12 match professionistici, tra cui un titolo italiano Wako Pro di K1, un titolo europeo e un titolo mondiale Wmo”.