La diretta live di Alex Transfiguration-Monterosi, match della seconda giornata del gruppo B del Torneo di Viareggio 2022. Appuntamento cruciale nel girone 5 tra chi ha vinto all’esordio e chi invece è stato sconfitto nettamente. Una vittoria per superare il turno con una giornata di anticipo, oppure per rientrare in corsa. Chi riuscirà a spuntarla? Appuntamento alle ore 15 di sabato 19 marzo.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
RISULTATI E CLASSIFICHE DEL TORNEO
TABELLONE E ACCOPPIAMENTI DEL TORNEO
ALEX TRANFIGURATION – Olish, Sunday, Oyedele, Ogungbe, Alfred, Adoliefcta, Landre, Ebenezer, Moshood, Yakubi, Okoro.
MONTEROSI – Fuedo, Ruggieri, Angustura, Sola, Del Vescovo, Fiaschetti, Ferreri, Mariano, Cataldi, Fantillo, Del Canuto.
AGGIORNA LA DIRETTA
Alex Transfiguration-Monterosi 1-1
TERMINA IL MATCH! Nessuna emozione forte nel finale di fuoco e pareggio finale tra le due squadre: Alex Transfiguration-Monterosi 1-1. Grazie per averci seguito.
86′ – Espulsione per Giuncato e il Monterosi sarà costretto a giocare gli ultimi minuti in inferiorità numerica. Spingono forte i nigeriani, volenterosi di portare a casa la vittoria.
75′ – GOL ALEX TRANSFIGURATION! Splendida rete di Sallali: acrobazia strepitosa e nigeriani giunti sino al pareggio meritatamente.
70′ – L’Alex Transfiguration crea occasioni da gol a profusione, ma non trova ancora il modo di pungere.
63′ – GOL MONTEROSI! Cross teso del solito Sola e Fiaschetti porta in vantaggio la propria squadra dopo il forcing dell’Alex. Rete a sorpresa! 0-1.
56′ – Reazione del Monterosi con un assist di Del Canuto per Fantillo, con quest’ultimo però che non conclude nel migliore dei modi: tiro debole.
53′ – Mancino potente di Okoro, dopo una buona manovra di squadra, ma la retroguardia del Monterosi si oppone con efficacia.
46′ – Si riparte! Inizia il secondo tempo di Alex Transfiguration-Monterosi.
INTERVALLO
44′ – Azione personale di Ahmed, dribbling su dribbling e destro a incrociare e provare a sorprendere Fuedo, senza successo. I nigeriani dominano, ma non riescono a siglare reti sin qui. Monterosi solido difensivamente.
35′ – Moruedeem scatta in profondità e per poco non sorprende la retroguardia del Monterosi, mail portiere Fuedo è attento in uscita e sventa la grande occasione.
30′ – Calcio di rigore per l’Alex Transfiguration e grande occasione per portarsi avanti, ma Ahmed non riesce a imporsi dagli undici metri. Destro fuori misura, che non inquadra lo specchio della porta.
20′ – Tiro-cross pericolosissimo di Sola e Monterosi a un passo dal gol del vantaggio, ma la difesa dell’Alex resiste all’urto ospite.
15′ – I nigeriani continuano a dominare sostanzialmente il gioco, sebbene Okoro e compagni non riescano a trovare il bandolo della matassa.
10′ – L’Alex Transfiguration sembrerebbe avere il pallino del gioco tra le proprie mani, seppur l’incontro resti a reti bianche sino a questo momento.
5′ – Situazione sin qui in completo equilibrio, nessuna delle due squadre trova la via del gol seppur costruendo chance potenziali.
1′ – Fischio d’inizio! Buon divertimento.
14.55 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Alex Transfiguration-Monterosi, match valevole per la seconda giornata del girone B del Torneo di Viareggio 2022.