Tra Paulo Dybala e la Juventus non è ancora arrivato il momento di sedersi intorno a un tavolo e riprendere a trattare il rinnovo di contratto. Nonostante l’incontro tra l’entourage dell’argentino e la Juventus fosse in programma per domani, giovedì 10 marzo, la società bianconera, secondo quanto riporta Sky Sport, ha comunicato agli agenti di Dybala, Jorge Antun e Carlos Novel, che il faccia a faccia è rimandato a fine mese.
Una comunicazione che ha un po’ spiazzato gli agenti della Joya, arrivati a Torino nella mattinata di mercoledì 9 marzo proprio per discutere con la dirigenza bianconera del futuro del loro assistito. La motivazione è legata soprattutto al punto di vista sportivo. Tra sabato 12 marzo e domenica 20 marzo, prima della sosta per le Nazionali, la Juventus si giocherà buona parte della stagione, con in mezzo, il 16 marzo, anche il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal.
Dybala, ricordiamo, è in scadenza di contratto a giugno: per avere maggiore chiarezza su quello che sarà il suo futuro bisognerà dunque aspettare ancora qualche settimana.