Continua il momento no del Barcellona che dopo aver rimediato una pesante sconfitta in campionato contro il Malaga, cade anche nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro la Juventus di Massimiliano Allegri. La delusione pervade l’allenatore Luis Enrique che ai microfoni di Premium Sport ha dichiarato: “È stato un primo tempo difficile, molto simile a quella di Parigi. Il motivo? Non siamo riusciti a fare la nostra partita, dobbiamo migliorare e analizzare tutto. È accaduto ancora una volta, certo ora è difficile pensare ad un’altra remuntada”.
Decisamente sotto tono Neymar, già nell’occhio del ciclone per un rosso rimediato in Liga che lo costringerà a saltare il Clasico contro il Real Madrid. “Non è bello incolpare un solo giocatore per la sconfitta – ha detto ‘Lucho’ – E’ brutto parlare dei singoli“.
Poi l’ex Roma ha concluso: “Juve più forte del PSG? Si vedrà. E’ una sensazione molto brutta per un allenatore. Il secondo tempo è stato diverso dal primo, avremmo potuto fare due gol. E’ difficile da spiegare”.