Match interessante ed emozionante quello tra Paganese e Bari che si chiude con una vittoria ospite per 1-2. Tre gol, diverse emozioni e la cavalcata dei pugliese che, anche in trasferta, continua. Bari che tiene il primo posto, sempre a +10 dalla seconda. Paganese che, di contro, rimane al sedicesimo posto, in piena zona retrocessione.
PRIMO TEMPO – Match che parte subito molto forte, con entrambe le squadre che attaccano. Il match però si sblocca dopo 12 minuti. Fallo di Martorelli che atterra Mallamo in area di rigore. Antenucci dal dischetto non sbaglia, 1-0. Un quarto d’ora dopo Mallamo accarezza il pallone sulla trequarti e con il mancino lascia partire un rasoterra angolato. Fulminato Baiocco, che non prova nemmeno l’intervento. Raddoppio ospite. Tutto finito? Assolutamente no, Castaldo è lestissimo col tap in e mette dentro il gol dell’1-2 nel minuto di recupero dopo la respinta di Frattali. Si va negli spogliatori sull’1-2.
SECONDO TEMPO – Il secondo tempo invece vede la partenza sprint del Bari, che però non cambia il risultato. Prova la Paganese nel corso di tutta la seconda frazione a trovare il pareggio, ma il Bari è primo e mostra il perché chiudendosi dietro e non concedendo quasi nulla agli avversari. Sul finale però, al minuto 95′, Frattali atterra un avversario in area, calcio di rigore, si presenta sul dischetto Castaldo che però colpisce il palo e il pallone finisce fuori. Bari che si salva, salvato dal legno. Il match finisce qui. Vittoria quindi per i galletti. La gara si chiude 1-2.