Serie A

AUDIO – Lazio-Napoli 0-3, Marco Parolo: “Risultato eccessivo”

Marco Parolo - Foto Antonio Fraioli

Il risultato è eccessivo. Il Napoli ha meritato la vittoria, ma abbiamo avuto diverse occasioni per segnare l’1-2 e riaprirla. Ora dobbiamo tornare con i piedi per terra e rimetterci a lavorare sui nostri errori”. Marco Parolo commenta così la sconfitta della Lazio contro il Napoli e l’addio ai sogno Champions della squadra di Simone Inzaghi.

Questo ko fa parte del nostro percorso di crescita – ha aggiunto il centrocampista della Lazio e della nazionale italiana – Finora era tutto bello e andava tutto bene, ma abbiamo anche dei problemi e dei difetti: oggi sono venuti fuori, dobbiamo imparare dagli errori commessi. Io spero che quest’anno sia l’inizio di un ciclo per la Lazio: questa sconfitta ti mette dentro tanta voglia di reagire e migliorare“.

Parolo ha escluso che le fatiche del derby di Coppa Italia contro la Roma possano aver pesato sulla brutta prestazione della Lazio. “Anche il Napoli ha giocato in settimana una partita importante contro la Juventus – ha dichiarato Inzaghi – Loro giocano insieme da più anni, noi stiamo cercando di crescere: può capitare di sbagliare l’interpretazione di una partita. Avremmo dovuto cercare di essere un po’ più aggressivi e spregiudicati“.

ASCOLTO L’INTERVISTA DI PAROLO

Ascolta “Lazio-Napoli 0-3, Marco Parolo: “Risultato eccessiva, impariamo dagli errori”” su Spreaker.

SportFace