Le probabili formazioni di Atalanta-Torino, match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Si torna in campo nell’anno nuovo dopo la sosta natalizia ed entrambe devono riscattare un risultato non positivo per i rispettivi obiettivi ottenuto nell’ultimo turno del girone di andata. Particolarità legata a questa sfida il fatto che, nonostante il girone di ritorno randomico, venga replicato l’accoppiamento del turno d’esordio. Fischio d’inizio alle ore 16.30 di giovedì 6 gennaio, queste le possibili scelte dei due tecnici.
ATALANTA – Out Zapata per infortunio, c’è Muriel. Freuler squalificato e rimpiazzato da Koopmeiners, Pasalic dovrebbe partire dalla panchina. Musso ha il Covid così come Palomino.
TORINO – Diversi ballottaggi per Juric, i due principali vedono Vojvoda in vantaggio su Ansaldi sull’out sinistro e Praet che dovrebbe essere preferito a Brekalo.
Le probabili formazioni
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic, Malinovkyi; Muriel
Ballottaggi: Malinovkyi 55% – Ilicic 45%
Indisponibili: Gosens, Maehle, Zapata, Palomino
Squalificati: Freuler
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria
Ballottaggi: Vojvoda 55% – Ansaldi 45%;
Indisponibili: Belotti, Verdi, Edera
Squalificati: –