Match interessante anche se a senso unico quello tra Latina e Palermo che si chiude con una vittoria casalinga per 1-0. Tre gol, ma il match è già deciso nei primi minuti, con la prima espulsione per i rosanero. Laziali che passano in vantaggio e Palermo che rimane addirittura in 9. Nel secondo tempo il Latina non riesce a dilagare, ma porta a casa comunque 3 punti importanti, allontanandosi dalla zona retrocessione. Palermo che invece perde una ghiotta occasione di accorciare sull’Avellino, secondo, rimanendo al quinto posto.
PRIMO TEMPO – Match che parte subito molto forte, con entrambe le squadre che attaccano. Il match però si incanala al minuto 11′, con l’espulsione di Buttaro. Dopo pochi minuti, il Latina trova il vantaggio con Carletti che, di testa, insacca. Piove sul bagnato in casa Palermo, con la seconda espulsione del match, questa volta ad uscire dal campo è Pelagotti. Si va negli spogliatoi sull’1-0.
SECONDO TEMPO – Il secondo tempo invece vede la partenza sprint del Piacenza, che però non cambia il risultato. Cambi, occasioni da una parte e dall’altra, ma nulla da fare. La gara si chiude qui: 1-0.