Match interessante anche se non troppo ricco di emozioni quello tra Palermo e Monopoli che si chiude con una vittoria casalinga per 2-1. Palermo che passa in vantaggio dopo circa 24 minuti, grazie alla rete di Valente. Non passano nemmeno due minuti però che gli ospiti pareggiano subito con Grandolfo. La gara sembra incanalarsi sul pareggio, ma al minuto 88′ Brunori mette dentro il gol vittoria del 2-1. Vittoria importante per il Palermo, che con questi 3 punti supera proprio il Monopoli in testa alla classifica, secondo ora solo al Bari primo, con 4 punti in più ed una gara in meno.
PRIMO TEMPO – Partenza fantastica della Juve Stabia che trova il vantaggio dopo 24 minuti, grazie a Valente che recupera una palla vagante dentro l’area di rigore ed è preciso col sinistro ad infilare il gol del vantaggio siciliano. Pochi secondi dopo arriva il pareggio del Monopoli grazie a Grandolfo. Cross dalla sinistra, il 9 del Monopoli bravissimo di testa a ristabilire la parità. Si va negli spogliatoi sull’1-1.
SECONDO TEMPO – Seconda frazione che si tiene abbastanza noiosa e parecchio statica per praticamente 40 minuti di gioco, come se ad entrambe le fazioni andasse bene il pareggio. Pareggio che di sicuro non va bene a Brunori che, al minuto 88′, con un diagonale di destro è perfetto e insacca il gol del decisivo 2-1. Prova il tutto per tutto il Monopoli, ma non basta, si chiude così il match. Risultato finale 2-1.