Match pieno di gol e di sorprese quello tra Messina ed Andria che si chiude con la vittoria ospite per 2-3. Messina che passa in vantaggio nel primo minuto, grazie alla rete di Catania. Risponde però subito l’Andria che, dopo 15 minuti trova il gol del pareggio con Di Piazza, e dopo altri 600 secondi, da calcio di rigore, trova il vantaggio con Bubas. Nel secondo tempo torna in partita il Messina, con il gol al minuto 70 di Adorante. È proprio negli ultimi 5 minuti però, che l’Andria trova il gol del nuovo vantaggio, grazie al gol di Alberti. Vittoria importante dei pugliesi, che superano in classifica proprio i siciliani nelle retrovie della classifica.
PRIMO TEMPO – Partenza fantastica del Messina che trova il vantaggio dopo pochissimi secondi, grazie a Catania. L’Andria però non ci sta, e in 20 minuti ribalta il match, prima con Di Piazza e poi con Bubas, questa volta dal dischetto. Si va negli spogliatoi sul’1-2.
m
SECONDO TEMPO – Il secondo tempo vede gli uomini di Capuano tornare in partita, grazie al gol di Adorante. Null’altro da segnalare poi…se non il gol vittoria arrivato negli ultimi 5 minuti grazie ad Alberti, con l’Andria che trova un’importantissima vittoria. Risultato finale 2-3.