Tutto pronto per la conferenza stampa di Josè Mourinho. L’allenatore della Roma, dopo il successo sullo Zorya in Conference League, parlerà alle 18:00 di sabato 27 novembre in sala stampa per presentare il match contro il Torino. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio della conferenza.
18.13 – Finisce qui la conferenza stampa di Mourinho. Grazie per averci seguito!
18.12 – “Mancini può essere un opzione come mediano. In questo momento abbiamo i quattro difensori centrali disponibili. Se a qualcuno tocca fare qualche sacrificio lo farà. E’ molto importante avere giocatori che si adattano anche in altri ruoli. Mancini ha già giocato a centrocampo”
18.10 – “Non cerchiamo un momento giusto per segnare. Il momento giusto è ogni minuto. Ma la nostra caratteristica più grande è che lottiamo sempre fino alla fine, non abbiamo mai giocato una partita senza provarci fino alla fine”
18.09 – “Tifosi? La passione la conoscevo. Tutto questo amore per la squadra del cuore me lo aspettavo. L’ho sentito dal primo giorno. In questo momento sento un piacere molto grande. C’è un’evoluzione positiva. I nostri tifosi hanno visto solo vittorie in casa? No, abbiamo perso, abbiamo giocato bene e così così, ma loro vanno allo stadio e hanno sempre una squadra che gioca per se stessa e per loro. Questo al tifoso fa sentire connessione”
18.07 – “Con il Covid di Cristante e Villar e la squalifica di Veretout, ora il problema si è trasferito a centrocampo. Mancano due titolari assoluti e Villar che è un’opzione di qualità. Abbiamo un’opzione per giocare a 4 o a 5. Senza terzini potevamo giocare solo a 5”.
18.05 – “Il Torino è una squadra che difende molto bene, ha uno stile proprio. Sono un bell’esempio di questo stile difensivo. Non concede tanto, sarà difficile. Servirà grande qualità offensiva per fare gol”.
17.55 – Buonasera amici di Sportface! Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Jose Mourinho