Venerdì 17 e sabato 18 dicembre 2021 ad Arma di Taggia (Imperia) di disputeranno le Finals della SmatchMe League presso il Circolo Amatori Tennis Armesi: la casa di Fabio Fognini, che interverrà all’evento con uno speciale Meet & Greet di tennis. Fabio Fognini, che nel 2011 ha raggiunto i quarti di finale del Roland Garros e vinto il Masters 100 di Monte Carlo nel 2019, numero 9 Best Ranking nello stesso anno, primo tennista italiano in top-ten mondiale dal 1978, palleggerà in campo e premierà i vincitori della SmatchMe League in qualità di ambassador dell’app SmatchMe, che consente a ogni giocatore di scegliere l’avversario in base al proprio livello.
Per partecipare alla SmatchMe League, se sei già iscritto all’App, diventa un giocatore Premium al costo di 4,99€ al mese (regolamento, termini e condizioni sul sito), sfida e accetta le sfide degli utenti organizzando privatamente orario, giorno e sede di gioco. I migliori 12 della SmatchMe League (6 uomini e 6 donne) in base al ranking parteciperanno alle Master Finals di Arma di Taggia, ospiti dell’organizzazione che coprirà i costi di trasferta, vitto e alloggio. Le Finals della SmatchMe League concludono in bellezza un anno di rinascimento del tennis e rilancio dell’app SmatchMe, la più famosa community del tennis italiano.
SmatchMe ha unito in questi mesi il campione olimpico di canottaggio Rossano Galtarossa e l’iridato di ciclismo Alessandro Ballan in un’immersione di tennis condiviso all’insegna del crossover sportivo. SmatchMe è anche promotrice di un torneo Rodeo di 3ª categoria itinerante in tutta Italia, lo SmatchMe Tour di singolare maschile e femminile, che ha già toccato con grande successo di partecipanti il Tennis Garden Club di Abano (Padova), il Tennis Club Ambrosiano di Milano e il Club Nomentano di Roma. Infine, sabato 20 novembre al TC Parioli di Roma Flavio Cobolli terrà una lezione collettiva e sfiderà i giocatori di SmatchMe a vincere un punto nel corso di un tie-break.
SmatchMe è un’app innovativa, facile da usare e bella da condividere. Gli iscritti hanno a disposizione su tutto il territorio nazionale un’ampia gamma di maestri di tennis, a cui è riservata anche l’Agenda Premium in abbonamento, per poter migliorare il proprio gioco. SmatchMe è il campo base del tennis italiano, che vuole crescere a ogni latitudine con il suo grande bacino di talenti, amatori, aspiranti e una forte dose di idee collettive.