Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan, match della tredicesima giornata di Serie A 2021/2022. Grande attesa per questa sfida con le due squadre a caccia dei tre punti in palio al Franchi. Potrete seguire la sfida su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 20 novembre. Sportface.it vi terrà compagnia nell’arco dei novanta minuti e nel post partita.
FIORENTINA – Emergenza difensiva per Italiano: out Martinez Quarta, Milenkovic e Nastasic. Spazio a Venuti e Igor come coppia centrale inedita. Vlahovic guida l’attacco, recupera Gonzalez e potrebbe però subentrare dalla panchina.
MILAN – Out Romagnoli, Castillejo, Maignan e si aggiungono anche Rebic e Tomori (al suo posto Gabbia). Più Ibrahimovic, che Giroud. A centrocampo Tonali e Kessie, più di Bennacer.
Le probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara
Ballottaggi: Torreira 60% – Amrabat 40%, Saponara 55% – Gonzalez 45%
Indisponibili: Pulgar, Nastasic, Benassi
Squalificati: Martinez Quarta, Milenkovic
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud
Ballottaggi: Ibrahimovic 60% – Giroud 40%
Indisponibili: Romagnoli, Castillejo, Maignan, Calabria, Rebic, Tomori
Squalificati: –