Tutto pronto per la conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia di Roma-Bodo/Glimt, match della quarta giornata della fase a gironi di Conference League 2021/2022. L’allenatore portoghese parlerà alle 13:30 nella sala stampa di Trigoria, con la ferita della gara di andata ancora fresca nella memoria. Al fianco di Mourinho, ci sarà Tammy Abraham, a caccia di gol per riscattare un momento sottotono. La conferenza stampa potrà essere seguita su Sportface.it che vi terrà compagnia in diretta.
IL RESOCONTO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MOURINHO
13.35 – “Shomurodov? Mi fido di lui, come di tutti. Ci sono dei momenti in cui i giocatori non sono nel miglior momento, per quanto riguarda la fiducia. Felix non sarà in lista contro il Bodo/Glimt, ma è un giocatore di qualità. Cerca movimenti che noi non facciamo tanto. Abbiamo tanti giocatori che vogliono la palla sui piedi, mentre lui è lontanissimo da essere un giocatore ‘finito’, ma è un profilo che merita che ci si lavori. Felix si allena con noi, questo è molto positivo, importante che abbia la possibilità di giocare in prima squadra. Cerchiamo di accelerare il suo processo di crescita. Ho comunque fiducia su Mayoral e Shomurodov”.
13.33 – “La Serie A è un campionato in cui si gioca molto bene: squadre, giocatori e allenatori hanno qualità. I tecnici si preoccupano non solo del risultato, ma anche del gioco, sono ambiziosi e cercano di giocare bene. Sono veramente felice di essere qui”.
13.31 – “Zaniolo? Non è facile riprendersi dopo due anni da infortunato. Contro la Juve si è percepita la paura di un calciatore che ha sofferto tanto, è normale. Il tempo può aiutare a dimenticare. Adesso sta bene fisicamente, ci sono dei dettagli tattici che deve migliorare, imparare. Lui è un bravo giocatore e un professionista, sono soddisfatto”.
13.29 – Ecco Mourinho: “Non parlo di ciò che è successo in Serie A”.
13.25 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di José Mourinho, pre-Conference League.