Il live e la diretta testuale del sorteggio del tabellone inerente al Masters 1000 di Parigi-Bercy 2021. Tutto pronto per l’ultimo Mille della stagione, in programma da lunedì 1 a domenica 7 novembre. In campo tutti i migliori, da Novak Djokovic fino a Daniil Medvedev. Occhi puntati soprattutto sulla lotta per le qualificazioni alle Atp Finals. In palio ci sono infatti tanti punti importanti che Jannik Sinner, Casper Ruud, Hubert Hurkacz e gli altri contendenti non potranno lasciarsi scappare. Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale sul suddetto sorteggio, a partire dalle ore 12.00 di sabato 30 ottobre
COME SEGUIRE IL SORTEGGIO IN TV O STREAMING
SORTEGGIO MASTERS 1000 PARIGI-BERCY 2021
12.20 Veniamo alle analisi: Fognini al secondo turno, qualora dovesse battere Fucsovics, affronterà Djokovic, dunque sorteggio tremendo. Sonego dopo un primo turno già complicato contro Fritz, se la dovrebbe vedere subito con Rublev, dunque altro incrocio quasi impossibile. Sinner termina nel lato di tabellone di Medvedev, al secondo turno incrocio affascinante possibile con Alcaraz in uno scontro generazionale o con l’esperto Herbert, successivamente in un ipotetico terzo turno potrebbe vedersela con Carreno Busta (alla portata di Jannik) e ai quarti la proiezione vede proprio il numero 2 al mondo sulla sua strada. Ma queste sono solo ipotesi, parlerà il campo.
12.17 IL TABELLONE COMPLETO DEL TORNEO
12.10 A breve il tabellone completo.
12.10 BERRETTINI, COME ANNUNCIATO, SI E’ CANCELLATO. NON PRENDERA’ PARTE AL TORNEO, GUARDA GIA’ ALLE ATP FINALS.
12.08 SINNER DAL LATO DI MEDVEDEV, AL SECONDO TURNO CONTRO ALCARAZ HERBERT!
12.06 SONEGO CONTRO FRITZ AL PRIMO TURNO!
12.06 FOGNINI CONTRO FUCSOVICS AL PRIMO TURNO!
12.05 E’ stato spiegato nei dettagli il regolamento del sorteggio e ricordato che i primi 8 del seeding avranno diritto a un bye.
12.02 Inizia in questo istante la diretta del sorteggio.
12.00 Amici di Sportface, buongiorno e benvenuti alla diretta scritta del sorteggio del Masters 1000 Parigi-Bercy, importantissimo in chiave corsa alle Finals e anche perché si tratta dell’ultimo “mille” stagionale. Si parte fra pochissimo.