Lorenzo Insigne, intervistato da Dazn, ha parlato nel post-partita di Napoli-Legia 3-0. Una partita che non solo segna il rilancio dei partenopei nel girone di Europa League, ma anche il ritorno del capitano al gol su azione. “Io sono contento se la squadra vince, non mi interessa del gol e infatti ero contento anche domenica scorsa – ha spiegato Insigne – Per me stesso cerco soprattutto la prestazione, poi oggi ho fatto anche un gran gol. Ora domenica c’è la Roma, dobbiamo riposare e recuperare energie importanti.”
Ovviamente a tenere banco è anche la questione contratto, che però Insigne tiene in secondo piano: “Questo è un anno importante per il Napoli, non voglio che il mio contratto possa essere una distrazione. Io sono sereno, so che il mio agente e la società si sentono spesso. Se mi vedono tranquillo, anche i miei compagni stanno meglio e anche i tifosi non devono pensare al contratto.” Da un punto di vista tattico infine, Insigne spiega: “I nostri avversari cercano sempre di limitare il nostro potenziale offensivo, dobbiamo imparare a non sbilanciarci troppo perchè altrimenti mettiamo in difficoltà i nostri compagni in difesa.”
https://www.sportface.it/calcio/europa-league/napoli-legia-varsavia-3-0-mertens-speciale-tornare-1-rosa-piu-ampia-fa-differenza/1532579