Il Milan, dopo l’ottimo avvio di stagione, si prepara a una nuova sfida contro il Verona nel match valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Nella giornata odierna, venerdì 15 ottobre, il tecnico rossonero Stefano Pioli, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
14.20 – Finisce qui la conferenza stampa! Grazie per averci seguito
14.17 – “Maignan? Ci dispiace tantissimo, lo abbiamo rivisto ieri con grande positività, tornerà più forte di prima. Il suo ingresso nella squadra è stato molto positivo. Tanta fiducia in Tatarusanu”
14.13 – “Le difficoltà saranno tante, affrontiamo una squadra che sta bene e che gioca un calcio molto intenso e aggressivo. Dovremo sfruttare i loro errori e qualche spazio che ci concederanno. Dovremo essere bravi ad essere continui nella partita”
14.11 – “Brahim Diaz durante la sosta l’ho visto benissimo, questa mattina era un po’ indisposto. Valuteremo domani”
14.10 – “Siamo un gruppo molto unito e compatto, vogliamo superare le difficoltà che possono essere gli avversari e gli infortuni”
14.09 – “L’importanza del club ha sempre fatto si che fosse un club desiderabile da tanti giocatori. Vogliamo arrivare più in alto possibile, e per questo dobbiamo pensare partita dopo partita”
14.08 – “I nazionali stanno bene e sono in buona condizioni”
14.07 – “Calabria sta bene, ha fatto qualche giorno di lavoro personalizzato ma da tre giorni si allena con noi e domani sarà disponibile. Mirante ha ancora bisogno di una settimana, sono molto contento del suo arrivo, è un grandissimo professionista”
14.06 – “Domani sarà titolare Tatarusanu. E’ un grande professionista e un ottimo portiere. E’ pronto”
14.05 – “Ibra sta meglio. Ad inizio settimana ha iniziato a lavorare sul campo individualmente, e da ieri si è unito al gruppo. Domani mattina decideremo se sarà convocato. La sua condizione è in crescita. Giroud ha sfruttato bene questa sosta, sta sicuramente meglio e per domani è disponibile”
14.04 – “La squadra non ha dimenticato l’ultima prestazione. Abbiamo molto chiaro cosa abbiamo messo un campo a Bergamo. Sappiamo che affrontiamo un avversario simile dal punto di vista fisico e mentale”
14.02 – “E’ stata una sosta particolare. Ci siamo ritrovati tutti insieme solo ieri, ho visto la partecipazione giusta da parte di tutti. Sarà una gara importante, sicuramente difficile. Il Verona sta bene, è in condizione e dovremo essere bravi”
13.55 – Buon pomeriggio amici di Sportface! Tra qualche minuto comincerà la conferenza stampa di Stefano Pioli