Il live e la diretta testuale del sorteggio del tabellone inerente al Masters 1000 di Indian Wells 2021. Il prestigioso torneo statunitense si svolgerà da mercoledì 6 a domenica 17 ottobre, proponendo il meglio del circuito tennistico maschile, sebbene le assenze di Novak Djokovic, Rafael Nadal e Roger Federer non siano da poco. Particolare attesa per gli accoppiamenti degli azzurri presenti negli Stati Uniti; Matteo Berrettini e Jannik Sinner corrono verso le Atp Finlas e necessitano di arrivare più in fondo possibile durante Indian Wells, ma attenzione anche a Fabio Fognini, Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti e Gianluca Mager, pronti a sorprendere. Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale sul suddetto sorteggio, a partire dalla mezzanotte italiana tra martedì 5 e mercoledì 6 ottobre.
COME SEGUIRE IL SORTEGGIO IN TV O STREAMING
SORTEGGIO MASTERS 1000 INDIAN WELLS 2021
Grazie per averci seguito, buonanotte!
CLICCA QUI PER IL TABELLONE COMPLETO
00.34 – Sonego sfiderà Anderson o Johnson, Fognini se la vedrà contro Struff o Galan.
00.33 – Sinner esordirà contro Sock o Millman, Berrettini contro Kudla o un qualificato.
00.32 – Musetti pesca Ramos-Vinolas. In caso di vittoria, secondo turno contro Auger-Aliassime.
00.28 – Mager affronterà l’ungherese Fucsovics. Sorteggio non troppo benevolo.
00.27 – Murray sfiderà Mannarino al debutto. In caso di vittoria se la vedrebbe con Carlos Alcaraz.
00.25 – Medvedev esordirà contro McDonald o Duckworth. Tutti e sei gli italiani si trovano nella parte bassa del tabellone.
00.22 – Attenzione: al terzo turno potrebbero sfidarsi Alexander Zverev e Carlos Alcaraz. Una sfida super interessante!
00.21 – Potenziali terzi turni degli italiani teste di serie: Berrettini-Fritz, Isner-Sinner, Sonego-Monfils, Fognini-Tsitsipas.
00.17 – Tra non molto dovrebbe essere reso noto il tabellone completo. Cresce l’attesa!
00.13 – Jannik Sinner e Matteo Berrettini sono nello stesso spot e potrebbero incontrarsi al quarto turno. Che sfortuna!
00.10 – Questi i potenziali quarti di finale:
Medvedev v Hurkacz
Rublev v Ruud
Berrettini v Zverev
Auger-Aliassime v Tsitsipas
Inizia il sorteggio!
00.08 – Ricordiamo che le prime 32 teste di serie potranno usufruire di un bye al primo turno. Ben quattro italiani esordiranno dunque direttamente dal secondo turno.
00.01 – Sei i tennisti azzurri ai nastri di partenza: Berrettini, Sinner, Fognini, Sonego, Mager e Musetti.
23.58 – Ricordiamo che le prime due teste di serie saranno Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas, già posizionati di default ai due estremi del tabellone.
23.55 – Pochi minuti alla mezzanotte. A breve dovrebbero iniziare ad arrivare i primi aggiornamenti dalla California sulla composizione del tabellone principale.
23.35 – Manca sempre meno al sorteggio del main draw del penultimo Mille dell’anno. In palio punti importanti per le Atp Finals, perciò avere un buon tabellone potrebbe essere fondamentale.
Amici di Sportface.it, benvenuti alla diretta testuale del sorteggio del tabellone del Masters 1000 di Indian Wells.