“Milano per me è un luogo del cuore. Sarò sempre un tifoso del Milan. Siamo in una semifinale di Nations League, spero non ci sia niente”. Così Gianluigi Donnarumma al suo ritorno nel capoluogo lombardo, dove mercoledì sera si terrà la semifinale di Nations League tra Italia e Spagna. “Con Paolo non c’è alcun tipo di problema, gli ho fatto i complimenti anche ieri sera. Mi fa piacere incontrare di nuovo i miei compagni, con lui parlerò tranquillo, scherzando. Siamo persone adulte”.
“C’è sempre da imparare e migliorare – ha aggiunto – . Il mio obiettivo è andare sempre più in alto. Io e l’allenatore dei portieri confrontiamo ogni allenamento e cerchiamo di capire su cosa devo migliorare e su cosa posso lavorare. C’è un ottimo feeling tra di noi, cerchiamo di strutturare l’allenamento nel modo migliore. Con gli allenatori nuovi c’è un confronto diverso e questo mi fa piacere per la mia crescita”.
Infine, un pensiero a Koulibaly: “Noi giocatori siamo con lui, siamo contro ogni discriminazione. E’ una vergogna sentire ancora queste cose, siamo con Koulibaly e seguiamo ogni indicazione per combattere il razzismo”.