La diretta live di Pescara-Viterbese, match valevole per la quinta giornata del campionato di Serie C 2021/2022. La passata stagione è ormai alle spalle ed è tempo di pensare ad una nuova entusiasmante annata calcistica che regalerà, come sempre, incredibili emozioni. Calcio d’inizio alle ore 17:30 di sabato 25 settembre, chi avrà la meglio?
Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.
PESCARA – Di Gennaro, Ingrosso, Drudi, Illanes, Nzita, Memushaj, Rizzo, Zappella, D’Ursi, Rauti, Galano.
VITERBESE – Bisogno, Martinelli, Van der Velden, D’Ambrosio, Pavlev, Calcagni, Foglia, Urso, Murilo, Volpicelli, Capanni.
Pescara-Viterbese 1-1
_________________________________________________________________________
90+3′ – GOL PESCARA! Proprio all’ultimo respiro, i padroni di casa trovano la rete del pari con Ferrari! Cross verso il secondo palo, Ferrari sbuca efficacemente e va in rete. 1-1.
84′ – Enorme doppia occasione per il Pescara, con Ferrari e De Marchi protagonisti: super Bisogno! La Viterbese rimane in vantaggio di una rete.
80′ – Il Pescara prova il tutto per tutto, ma la Viterbese riesce a offrire il massimo in fase difensiva.
73′ – La Viterbese sostituisce Volpicelli, migliore in campo sino a questo momento: Adopo in campo al suo posto.
68′ – Memushaj sfiora un super gol dai 25 metri, su calcio di punizione, ma nuovamente Bisogno presente nel momento del…bisogno.
64′ – Ferrari vicino a incidere da subentrato! Destro potente e preciso, sebbene non vincente! Conclusione che sfiora il palo, spaventa Bisogno, ma termina sul fondo.
60′ – Pescaresi protagonisti in fase offensiva, sebbene non riescano a sgretolare il muro eretto dagli ospiti.
54′ – Sostituzioni per il Pescara: fuori D’Ursi e Rauti, dentro De Marchi e Ferrari.
48′ – Straordinaria parata di Di Gennaro, che sbarra la strada a Volpicelli. Eccezionale intervento dell’ex portiere dell’Inter. Raddoppio nuovamente sfiorato dalla Viterbese.
46′ – Inizia la seconda frazione.
INTERVALLO
43′ – Volpicelli sfiora la doppietta personale e dunque il raddoppio della Viterbese: posizione favorevole, ma conclusione mal gestita.
40′ – Galano ‘elettrico’ e sempre attivo nel proporsi, ma sin qui inefficace sul più bello.
34′ – Mancino a giro di Galano dal limite dell’area, ma Bisogno interviene con diligenza. La Viterbese si affida al suo estremo difensore e resta in vantaggio.
30′ – Il Pescara tenta di usufruire della rapidità di Galano, il quale può pungere grazie alla sua qualità tecnica; sin qui buona prova generale della retroguardia ospite.
23′ – Frangente del match in stand-by, dopo una partenza infuocata. Le due squadre respirano e tentano di studiarsi a vicenda. Viterbese in vantaggio e in gestione del risultato.
14′ – Sostituzione forzata per gli ospiti: fuori Martinelli per infortunio e dentro Marenco.
11′ – Doppio palo di Murilo! L’attaccante ospite supera l’inerme Di Gennaro e colpisce prima un palo…e poi l’altro! Cattiva sorte e la Viterbese rimane avanti di uno.
8′ – Ghiotta chance per il Pescara, che manca il pareggio per un soffio. Geniale assistenza di Rauti in direzione Nzita, ma il centrocampista casalingo controlla male e concede il recupero avversario.
6′ – GOL VITERBESE! Ingenuo fallo da rigore su Urso e Volpicelli non perdona dagli undici metri! Gli ospiti aprono le marcature, avvio sensazionale. 0-1.
3′ – Tiro cross insidioso di Urso, ma il pescarese Di Gennaro neutralizza l’occasione ospite in uscita.
1′ – Si parte! Buon divertimento.
17.25 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Pescara-Viterbese.