La diretta live di Cosenza-Crotone, match valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B 2021/2022. La stagione ha già preso il via ma adesso, dopo la sosta per le Nazionali, è tempo di iniziare a fare sul serio e di lanciare la corsa alla promozione. Calcio d’inizio alle ore 18:30 di sabato 25 settembre, chi avrà la meglio?
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
Cosenza-Crotone 1-0
_________________________________________________________________________
90’+8′ -FINISCE QUI! Il derby lo vince il Cosenza. Decide una magia di Carraro. 1-0 finale. Il Crotone è in zona play-out, il Cosenza in zona play-off.
90’+6′ – Fallo di Estevez. Sarà ripresa per il Cosenza che continua a far scorrere il tempo. Chiffi continua ad indicare l’orologio ad indicare che recupererà.
90’+4′ – Poco preciso il Crotone, non riesce ad essere pericoloso. Gioca con il pallone e il cronometro Vigorito che fa passare il tempo.
90’+1′ – Infortunio per Sala. Entra Oddei al suo posto, il recupero verrà sicuramente allungato.
90′ – 7′ minuti di recupero. Ancora 420 secondi al Matulla per il derby della Calabria.
87′ – Appena entrato, subito ammonito. Giallo per Zanellato.
84′ – Non riesce a creare nulla la squadra di Modesto. 5 minuti più recupero, sicuramente corproso, alla fine.
80′ – Cambi nel Crotone per provare a riprendere la gara. Fuori Vulic e Giannotti, dentro Mogos e Zanellato.
77′ – Sinistro favolo di Carraro. Il pallone si alza sopra la barriera, che salta ma non tocca il pallone. Lo stesso gira e si insacca esattamente nel sette, vicinissimo al palo. Contini immobile non può far nulla.
76′ – Punizione al limite per i padroni di casa. Alla battuta Carraro col mancinoooooooooooooo. VANTAGGIO COSENZA!!!!!! A 15 DAL TERMINE. 1-0 PER IL COSENZA.
74′ – Altro cambio per il Cosenza: esce Boultam ed entra Eboa Ebongue.
71′ – Super pallone di Estevez per Benali che al volo impegna ad una parata difficilissima Vigorito. Pallone spazzato e fallo di Canestrelli, che prende il giallo.
69′ – Tutto ok per Di Monte. Il gioco riprende.
66′ – Gioco fermo. L’assistente 2 di Chiffi, Francesca Di Monte, si è fermata. Probabilmente crampi per lei. Il cronometro va avanti, vediamo quale soluzione verrà trovata.
64′ – Ora sono gli ospiti che, lasciato sfiammare il Cosenza nel primo quarto d’ora, riprovano l’offensiva ragionata.
62′ – Cambio per il Crotone. Fuori Kargbo e Molina per Maric e Sala.
59′ – Cambiato l’andamento della gara, in questa seconda frazione è il Cosenza che ci prova. Fantastica azione di Millico sulla destra che mette il pallone al limite dell’area per Vaisanen che a rimorchio va col sinistro. Palla che sfila di poco a lato del palo.
52′ – Incontenibile Millico cerca di sfondare sulla fascia sinistra, fermato però Kargbo che prende il pallone. Check del VAR, tutto regolare.
50′ – Pestone di Beali su Situm. Giallo per il libanese.
47′ – Doppio cambio Cosenza. Fuori Caso e Sy, dentro Corsi e Millico. È proprio quest’ultimo che fa segnare il primo tiro in porta del match per i padroni di casa.
46′ – Si riparte. Comincia il secondo tempo del derby della Calabria.
45’+1′ – Fuochi d’artificio al Marulla…e purtroppo non stiamo parlando di calcio spettacolo ma di veri e proprio botti all’esterno dello stadio. 1 minuto di recupero assegnato da Chiffi che però scorre senza nessun sussulto. Il primo tempo finisce 0-0.
44′ – Super pressing del Crotone e soprattutto di Estevez, migliore in campo fino ad ora.
38′ – Ancora il Crotone: Estevez mette una ottima palla in area per Kagbo che fa da sponda dentro per Mulattieri. Para Vigorito…ma è tutto fermo. Fuorigioco.
35′ – Gioca solo il Crotone. Al momento il possesso palla è 29-71 per gli ospiti, ma di azioni pericolose siamo ancora a zero.
32′ – Altra ammonizione del match. Sanasi Sy ammonito per un intervento su cui era stato dato il vantaggio. Ancora una ottima lettura di Chiffi.
29′ – Primo giallo del match. Su Palmiero interviene in maniera scomposta Giannotti che arriva in ritardo e riceve il cartellino da Chiffi.
26′ – Ancora il Crotone che prova a tenere le redini del gioco ma il Cosenza è tutto chiuso dietro. Nessun pericolo concreto al momento.
20′ – Al Marulla si gioca davvero poco, tanti falli e pochi tiri. Non un match spettacolare per il momento.
16′ – Il Crotone prova a far girare il pallone, soprattutto Paz e Benali, possesso palla però sterile.
12′ – Brutto scontro al limite dell’area di rigore del Crotone. Contini esce dalla porta per spazzare un pallone, anticipando Gori, poi però finisce sull’avversario. Tutti e due a terra. Entrano entrambi gli staff medici e dopo un paio di minuti il gioco riprende.
7′ – Per ora le squadre si scrutano. Cercano lanci lunghi o palloni filtranti ma spesso c’è la posizione di fuorigioco.
4′ – A terra Kargbo, si tocca la testa e Chiffi ferma il gioco. Nulla di chè fortunatamente.
1′ – Fischio d’inizio di Chiffi e si parte. È iniziata Cosenza-Crotone.
Ore 18:25 – Amici di Sportface, bentrovati e buon pomeriggio. Cosenza e Crotone stanno per scendere il campo. Pochissimi minuti e si inizia.