Basket

Basket, domenica 19 settembre ‘LBA Celebrities Game’ a Bologna: presente Tamberi

Gianmarco Tamberi - Foto Pagliaricci/GMT

Evento imperdibile per gli appassionati di basket e non solo domenica 19 settembre a Bologna. In occasione dell’uscita del film “Space Jam: New Legends”, Entertainment Italia ha infatti ideato ‘LBA Celebrities Game‘. Alla Unipol Arena andrà in scena una partita di basket di tutto rispetto.

Da un lato una squadra allenata da Meo Sacchetti, che vedrà presente l’oro olimpico nel salto in alto Gianmarco Tamberi, grande appassionato di basket. Con lui anche Gianmarco Pozzecco, Alessandro Abbio, Francesco Vescovi, Paolo Moretti, Hugo Sconochini, Andrea Pecile, Antonello Riva, Tomas Ress, Matteo Malaventura, Domenico Morena, l’ex miss Italia Alice Sabatini e l’ex azzurra Raffaella Masciadri.

Dall’altro lato una squadra allenata da Jasmin Repesa, che potrà vantare la presenza di Luis Scola, Alessandro Santoro, Riccardo Pittis, Maurizio Ragazzi, Giacomo Galanda, Denis Marconato, Davide Lamma, Andrea Conti, Marco Carraretto, Matteo Soragna, Giorgio Devetag, l’influencer e cestista Valentina Vignali e Laura Macchi. Si preannuncia dunque un evento da seguire assolutamente, a pochi giorni dall’uscita della tanto attesa pellicola. Come se non bastasse, tra gli ospiti ci saranno anche il rapper Elia Specolizzi (DrefGold), lo youtuber Alessandro Della Giusta, Sebastian Gazzarini delle Iene e il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti.

SportFace