“Non abbiamo fatto una buona partita, lo sappiamo. Siamo consapevoli che dobbiamo fare molto meglio. Ho parlato con la squadra di cosa dobbiamo migliorare nella prossima partita. Non hanno parlato i calciatori questa volta”. Lo ha dichiarato il tecnico dello Spezia, Thiago Motta, dopo la pesante sconfitta contro la Lazio.
“La scorsa gara siamo andati sul 2-0 poi abbiamo rischiato di perdere. Stasera abbiamo iniziato anche troppo bene – ha spiegato l’allenatore dei liguri ai microfoni di DAZN – siamo andati in vantaggio, eravamo in partita. Il gol dopo il rigore parato sono le cose che dobbiamo migliorare. È tutta responsabilità mia, vedremo un’altra squadra la prossima volta”.
Una chiosa sugli errori in difesa e sul prossimo match dopo la sosta del campionato: “Siamo stati in difficoltà ni fase difensiva – ha aggiunto – contro una squadra con questi giocatori è normale. Abbiamo provato a metterli in difficoltà. Abbiamo due settimane per preparare la gara contro l’Udinese, vedremo cosa saremo capaci di mettere in pratica”, ha concluso Thiago Motta.