Champions League

Champions League, Napoli-Real Madrid: Sarri manda in tribuna Pavoletti

Maurizio Sarri - Foto Antonio Fraioli

Tramite il sito ufficiale e il profilo ufficiale twitter il Napoli comunica la lista dei convocati per la sfida di Champions League che questa sera la squadra partenopea giocherà al San Paolo contro il Real Madrid. La squadra del presidente De Laurentiis proverà a ribaltare il risultato maturato nella partita di andata degli ottavi di finale giocata il 15 febbraio che ha visto la squadra italiana uscire sconfitta dal Bernabeu con il risultato di 3-1.

Viste le regole imposte dalla UEFA per la Champions League sono solo 7 i giocatori che possono accomodarsi in panchina e questo ha costretto Maurizio Sarri a fare delle scelte su chi portare e chi invece dovrà vedere la partita dalla tribuna.

L’allenatore italiano ha diramato quindi la sua lista di convocazioni da cui si nota subito l’assenza di Pavoletti, che con il rientro di Milik è diventato il 5° attaccante della rosa, e Giaccherini, che paga l’abbondanza sulle fasce nella zona offensiva dove sia Callejon che Mertens che Insigne sono davanti all’ex Juventus per quanto riguarda le scelte del tecnico.

Esclusi anche Strinic e Chiriches dal reparto arretrato con Allan che invece rientra a centrocampo dopo i problemi fisici degli ultimi tempi ma dovrà accontentarsi di un posto in panchina con Zielinski favorito per essere titolare e con Rog che dovrebbe riposare dopo le ottime prestazioni contro Juventus e Roma.

Ecco l’elenco dei convocati pubblicato dalla società per la sfida di questa sera (martedì 7 marzo) in programma alle ore 20:45:

SportFace