La diretta testuale della finale della staffetta 4×100 maschile, nella quattordicesima giornata di gare alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Grande attesa per il quartetto azzurro composto da Jacobs, Tortu, Desalu e Patta, a caccia di una storica medaglia. La concorrenza è spietata, ma gli italiani non hanno paura e sono pronti a dare il 100% per salire sul podio. Tutto pronto quindi all’Olympic Stadium della capitale giapponese, con la competizione che inizierà a partire dalle ore 5.20 italiane. Sportface vi fornirà aggiornamenti in tempo reale sul risultato della finale.
COME VEDERE LA FINALE IN DIRETTA
IL PROGRAMMA COMPLETO DELL’ATLETICA
AGGIORNA LA DIRETTA
_______________________________________________________________
I TEMPI: Italia 37.50, Gran Bretagna 37.51, Canada 37.70
15:52 – Gara davvero incredibile, segnata da passaggi perfetti con Tortu che ha chiuso una rimonta pazzesca nell’ultimo passaggio. Ottime le frazioni anche di Jacobs e Desalu.
15:52 – ED È ORO ITALIAAAAAAAAAAAAAA! GARA PAZZESCA!
15:50 – Partiti.
15:49 – Ci siamo, tra pochissimi istanti si parte.
15:41 – Si ricorda la composizione della squadra Azzurra, che schiera: Lorenzo Patta, Lamont Marcell Jacobs, Eseosa Fostine Desalu e Filippo Tortu.
15:40 – Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della finale della staffetta 4×100 maschile.