Massimo Ferrero scatenato. Il presidente della Sampdoria ha parlato ai microfoni di Centro Suono Sport, parlando anche dell’impegno dei blucerchiati in campionato contro la Juventus il prossimo 19 marzo: “Asfaltiamo squadra e tifosi bianconeri. Darò un premio in denaro ai giocatori in caso di vittoria”.
Cambiando discorso, Ferrero ha poi parlato delle voci sulla cessione della Samp: “Mi lusinga che tutti la vogliano comprare perché vuol dire che sto facendo bene e che la società non ha debiti, ma non è in vendita. I giornali devono riempire le pagine ogni giorno. Vogliamo rimettere a posto lo stadio Ferraris perché lo abbiamo in concessione per 99 anni, lo amplieremo e lo renderemo moderno, sposteremo le poltrone dell’Adriano allo stadio di Genova. Comprare la Roma? Sarebbe un sogno ma il mio cuore è doriano“.
Ferrero parla anche di Antonio Cassano: “E’ una persona fantastica. Ha chiesto la rescissione e gliel’abbiamo data. Ha chiesto di allenarsi con noi e glielo abbiamo concesso. Ora basta”