La diretta testuale di Napoli-Pro Vercelli. Gli azzurri, dopo il netto successo nella prima amichevole contro la Bassa Anaunia, si preparano a disputare il loro secondo test stagionale contro i piemontesi. Gli uomini guidati da Luciano Spalletti, in vista della prima giornata di campionato contro il Venezia, scenderanno in campo nella giornata odierna di sabato 24 luglio alle ore 17:30. Sportface.it garantirà costanti aggiornamenti attraverso una diretta testuale.
TUTTE LE AMICHEVOLI DEI CLUB DI SERIE A
Napoli-Pro Vercelli 1-0 (26′ Osimhen)
_____________________________________________________________________________
FINE SECONDO TEMPO
79′ – A terra Zedadka, alle prese con noie muscolari.
56′ – Bella discesa di Politano sulla destra, Osimhen non riesce a insaccare da pochi metri dopo l’uscita a vuoto di Tintori.
46′ – Comincia la seconda frazione.
FINE PRIMO TEMPO
43′ – Azione personale di Politano, che si libera per il tiro: alto il suo tentativo.
36′ – Gran giocata di Osimhen, che si auto-lancia verso la porta avversaria: bravo ancora Contini a respingere con i piedi.
34′ – Napoli vicino al gol: Osimhen serve Zedadka, che a tu per tu con il portiere avversario colpisce il palo.
31′ – Si fa vedere la Pro Vercelli con Rolando: Contini si fa trovare pronto.
26′ – GOL NAPOLI. I partenopei sbloccano il risultato grazie ad Osimhen, che da pochi metri capitalizza la sponda aerea di Rrahmani su calcio d’angolo.
18′ – Demme è costretto ad abbandonare il campo dopo il durissimo intervento di Comi: al suo posto Folorunsho.
11′ – Uno dei più attivi del fronte offensivo dei partenopei è Adam Ounas, che vede il suo tentativo respinto sulla linea.
10′ – Sale la pressione del Napoli, che ha più volte trovato il tiro: nel tentativo di Osihmen è bravo Tintori a mettere in angolo.
5′ – Buona partenza per gli uomini di Spalletti, costantemente nella metà campo avversaria.
1′ – Si comincia.
17:20 – Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Pro Vercelli. Si comincia tra pochi minuti.