La diretta live Salernitana-Sambenedettese, amichevole valida per il precampionato 2021 dei campani. La neopromossa guidata da Castori vuole continuare a mettere minuti sulle gambe e per far ciò sfida i marchigiani, terra d’origine peraltro del tecnico, che non se la passano bene visto che la loro richiesta di iscrizione in Serie C è stata al momento bocciata in attesa del ricorso. Calcio d’inizio alle ore 17.30 di mercoledì 21 luglio.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà aggiornati in tempo reale per non farvi perdere nemmeno un istante.
COME SEGUIRE IL MATCH IN TV E STREAMING
Salernitana-Sambenedettese 3-2
TERMINA IL MATCH! La Salernitana rimonta e vince 3-2 contro la Sambenedettese.
83′ – Uomini di Castori ampiamente in controllo dopo il vantaggio ritrovato, la Sambenedettese non trova varchi.
75′ – GOL SALERNITANA! I campani pungono nuovamente la difesa ospite, che in questo frangente fa acqua da ogni parte. Campani nuovamente in vantaggio. Schiavone in gol su calcio di rigore. 3-2.
66′ – GOL SALERNITANA! I campani trovano la via del pari, reazione di carattere dei neopromossi in Serie A! Kristoffersen non perdona. 2-2.
60′ – La Salernitana torna a ruggine, gli uomini di Castori cercano con costanza la rete del pareggio.
54′ – GOL SAMBENEDETTESE! Black-out difensivo dei campani e Samb show in fase offensiva, gli sfavoriti passano clamorosamente in vantaggio dopo 9′ dall’inizio della seconda frazione. Rete di Fazzi su calcio di rigore. 1-2.
46′ – GOL SAMBENEDETTESE! Casella va a segno a pochi secondi dall’inizio della seconda frazione: Salernitana sorpresa. 1-1.
INTERVALLO
40′ – Samb marmorea in fase difensiva, sebbene dopo il vantaggio campano, resiste il solo gol di svantaggio.
33′ – La Sambenedettese, dal canto suo, prova a difendere con ordine e ripartire; compito non facile, ma che potrebbe dare i suoi frutti a lungo andare.
25′ – La Salernitana gestisce il possesso con ottima maestria, ma non arrivano conclusioni concretamente pericolose. Frangente di stand-by,
17′ – GOL SALERNITANA! Schiavone in rete. I campani si portano in vantaggio durante la prima fase del primo tempo, uomini di Castori saldamente in vantaggio. Rete meritata della compagine con sede a Salerno, dopo un dominio territoriale. 1-0.
15′ – Notizia di quest’oggi: Obi è un nuovo giocatore della Salernitana e potrà fornire una marcia in più al club campano.
12′ – Salernitana in controllo, inoltre favoritissima, ma la Sambenedettese non ha intenzione di cedere repentinamente.
7′ – Fase di studio per entrambe le squadre, che sino a questo momento non affondano il colpo.
1′ – Si parte! Squadre pronte a dar spettacolo.
17.28 – Soltanto due minuti al fischio d’inizio del match.
17.15 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it di Salernitana-Sambenedettese.