Kevin Strootman è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. L’ex Roma e Genoa ha firmato un contratto con i sardi sino a giugno 2022 con un’opzione di rinnovo per la stagione successiva. “Esperienza, fisicità, tecnica, capacità di inserimento, tiro potente e preciso, voglia di vincere: c’è tutto questo nel repertorio di Kevin Strootman – si legge nella nota del club – Un centrocampista moderno, mancino naturale, capace di giostrare in tutte le zone della mediana, a seconda delle esigenze e dei momenti della gara. Tatticamente intelligente, detta i tempi di gioco ai compagni, cuore e cervello della squadra. Ora Strootman potrà mettere le sue qualità al servizio del Cagliari: welkom op Sardinië, Kevin!”.
Ma il Cagliari ha rubato la scena soprattutto sui social scegliendo il film “Mamma, ho perso l’aereo”, ribattezzato in questo caso con il protagonista Kevin e “Mamma, ho preso l’aereo”.
, ‘
@Kevin_strootman #welkomStrootman#forzaCasteddu pic.twitter.com/hx7gA9agkB— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) July 3, 2021