Golf

Golf, European Tour: Irish Open al via, in campo 6 italiani che sognano The Open Championship

Renato Paratore
Renato Paratore, Open d'Italia 2020 - Foto Federgolf

In campo sognando l’Open Championship. E’ uno dei temi del Dubai Duty Free Irish Open, appuntamento prestigioso dello European Tour in programma da giovedì 1 a domenica 4 luglio sul percorso del Mount Julliet Estate, nella contea irlandese di Kilkenny. Saranno in campo sei italiani, in un torneo che mette anche in palio tre posti per l’ultimo Major stagionale in programma tra poche settimane al Royal St.George’s per coloro che non sono ancora tra i giocatori esentati.

Gli azzurri presenti saranno Edoardo Molinari, Lorenzo Gagli, Renato Paratore, Nino Bertasio, Francesco Laporta e Andrea Pavan. Tanti però i big nel field, a partire dall’idolo di casa Rory McIlroy e dall’inglese Tommy Fleetwood. A difendere il titolo John Catlin, ma saranno in gara anche il capitano europeo di Ryder Cup e padrone di casa Padraig Harrington, insieme ai due vice-capitani Martin Kaymer e Graeme McDowell.

ORARI E TV – Gli appassionati potranno seguire il torneo in diretta su Golf TV e su Eurosport 2, dove la prima giornata di giovedì sarà visibile dalle 15 alle 19.

SportFace