Sport in TV

Volley, Brasile-Polonia in tv: data, orario e diretta streaming finale Nations League maschile 2021

Randazzo (Nazionale italiana di volley maschile 2018) contro il muro del Brasile - Foto profilo ufficiale Facebook Fipav

La finale della Volleyball Nations League maschile 2021 sarà Brasile-Polonia: ecco come vedere la sfida per la medaglia d’oro. La Nazionale verdeoro ha superato in semifinale la Francia in tre set e vuole vincere il titolo per regalare un’altra gioia al proprio Paese dopo il secondo posto della squadra femminile. La Polonia ha invece avuto la meglio per 3-0 sulla Slovenia e non cederà facilmente il titolo, importante anche per il morale in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020. La partita è in programma alle ore 15.00 di domenica 27 giugno: di seguito le informazioni per vederla.

RISULTATI E CLASSIFICA

L’ALBO D’ORO E I PODI

DIRETTA TV E STREAMING

La partita verrà trasmessa in diretta dal canale La7 con il commento tecnico di Fabio Vullo e la telecronaca di Bruno Vesica, oltre che in streaming su La7.it. Tutti gli incontri della VNL saranno inoltre visibili in diretta streaming in abbonamento sul canale streaming della FIVB Volleyball World TV. In alternativa, Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale aggiornata istante per istante, la cronaca, il commento e la classifica aggiornata per non perdersi davvero nulla.

SportFace