Tennis

Tennis, da oggi disponibile la prevendita per Next Gen Atp Finals

Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo

Dalla giornata di oggi è disponibile acquistare i biglietti per l’edizione 2021 delle Intesa Sanpaolo Next Gen Atp Finals, in programma a Milano dal 9 al 13 novembre 2021. La prevendita è aperta sia online sul sito www.nextgenatpfinals.com sia tramite il circuito Ticketone.

Il torneo, vinto nel 2019 da Jannik Sinner e annullato nel 2020 a causa della pandemia, è riservato agli 8 migliori giocatori del ranking mondiale nati a partire dall’anno 2000 ed è considerato l’appuntamento più futuristico della stagione. Ad ospitarlo sarà l”’Allianz Cloud” e tra le regole ci saranno i 5 set brevi (vince chi per primo arriva a 4 game con eventuale tiebreak sul 3-3). Tra le particolarità lanciate dal torneo ci saranno l’Electronic Line Calling, in sostituzione dei giudici di linea; la video review e la comunicazione aperta fra i giocatori e i propri coach ai cambi campo.

La Federtennis organizza le Intesa Sanpaolo Next Gen Atp Finals affiancata dallo storico partner Sport e Salute SpA. La manifestazione da quest’anno vede il fondamentale supporto e l’impegno di Intesa Sanpaolo quale Title Partner.

SportFace