Dal 1° luglio Sky Sport non solo cambierà la numerazione dei canali, ma offrirà una nuova proposta. Grandi novità in arrivo a partire dal 28 giugno, in occasione di Wimbledon, quando il canale 205 sarà ribattezzato Sky Sport Tennis: presenti tutti i tornei prestigiosi, senza dimenticare le tappe del World Padel Tour. Sul 200 è confermato Sky Sport 24 (all news con tutte le notizie sportive e i grandi approfondimenti su tutti gli sport) così come Sky Sport Uno sul 201 (programmazione coi migliori eventi).
La casa della Serie A e della Serie B sarà Sky Sport Calcio sul 202, mentre Sky Sport Football (203) continuerà ad essere la casa del grande calcio internazionale (Premier League, Bundesliga e Ligue 1), oltre che delle coppe europee (UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League). Sky Sport Arena (204) sarà il canale del golf, del rugby, dell’atletica leggera, della Major League Baseball, della pallanuoto, della pallamano, del volley e del grande basket internazionale, a partire dal torneo maschile Preolimpico di Belgrado, in attesa di Turkish Airlines EuroLeague e 7 DAYS EuroCup dalla prossima stagione. Su Sky Sport Arena anche le arti marziali (judo, karate) e i programmi ufficiali All Elite Wrestling.
Sky Sport Action, canale 206, rappresenterà un’altra novità: sarà il canale dove troveranno spazio i principali sport di Sky nei frequenti casi di contemporaneità con altri eventi, oltre che una vetrina dei motori (Formula E, CIV, CEV, Campionato DTM e BMW M2 CS Racing Cup Italy). Formula 1 e MotoGP continueranno ad avere due canali dedicati, rispettivamente Sky Sport F1 (207) e Sky Sport MotoGP (208). Stesso discorso per il basket NBA, confermato su Sky Sport NBA (209).