Rugby

Rugby, Sky trasmetterà l’edizione 2022 del Sei Nazioni

Scozia-Italia, Rugby Sei Nazioni 2019 - Foto Federugby.it
Scozia-Italia, Rugby Sei Nazioni 2019 - Foto Federugby.it

Sky Italia trasmetterà in diretta l’edizione 2022 del torneo Sei Nazioni di rugby, riservato alle nazionali di Italia, Inghilterra, Francia, Irlanda, Galles e Scozia, in programma dal prossimo febbraio. Inoltre, sarà disponibile su Sky e in streaming su NOW anche il Sei Nazioni U20 (edizioni 2021 e 2022) riservato ai giovani, che comincerà il prossimo 19 giugno e terminerà il 13 luglio, e il Sei Nazioni femminile, da febbraio 2022.

Nell’offerta ci sarà anche l’Autumn Internationals, i test-match in programma in autunno in Europa che vedranno impegnate le nazionali del Sei Nazioni, che si confronteranno con potenze mondiali come Nuova Zelanda, Australia, Argentina e Sudafrica. Una ventina di match in calendario, tre di questi con l’Italia protagonista: il 6 novembre contro la Nuova Zelanda, il 13 contro l’Argentina e il 20 contro l’Uruguay.

Su Sky e in streaming su NOW sarà possibile assistere anche agli eventi organizzati dalla Sanzaar, l’organizzazione rugbistica dell’Emisfero Sud (di cui fanno parte Nuova Zelanda, Australia, Sudafrica e Argentina). Inoltre saranno disponibili le due manifestazioni più importanti per club d’Europa, l’Heineken Champions Cup e la European Challenge Cup.

SportFace