La Lega Pro ha diramato il programma ufficiale dalla nona alla diciannovesima giornata del girone di ritorno per i gruppi A, B e C. Tra le variazioni vi è da segnalare la riprogrammazione della sedicesima giornata di ritorno, per esigenze televisive, con il girone A che andrà in scena il 13 aprile 2017 mentre i gironi B e C giocheranno il 15 aprile 2017.
C’è tanta attesa, dunque, per scoprire il proseguimento del campionato che nel girone A vede l’Alessandria protagonista inseguita da Livorno, Arezzo e Cremonese che si danno battaglia per il raggiungimento delle migliori zone playoff.
Nel gruppo B, invece, il Venezia guida la classifica ma, rispetto al gruppo A, le distanze tra le varie squadre son nettamente ridotte con le varie Parma, Padova, Pordenone e Reggiana che proveranno a contendersi la vetta fino alla fine del campionato.
In chiusura, nel gruppo C, si fa sempre più acceso lo scontro a distanza tra Lecce e Foggia nelle zone alte. Attenzione ai possibili inserimenti di Matera e Juve Stabia nelle prossime giornate.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL COMPLETO PROGRAMMA DELLA LEGA PRO