Serie A

Verona, Sky risponde a Juric: “Maleducato, ecco la domanda che avrebbe fatto Ugolini”

Ivan Juric, Foto Antonio Fraioli

Sky Sport risponde a Ivan Juric. Dopo la reazione di ieri dell’allenatore del Verona post pareggio contro il Napoli, che si è rifiutato di rispondere a una domande dell’inviato Massimo Ugolini lasciando il microfono, arriva la replica dell’emittente firmata dal direttore, Federico Ferri.

Non so se siano state più sorprendenti la maleducazione e l’aggressività gratuite di Ivan Juric o il comunicato scritto dalla società pochi minuti dopo l’esibizione dell’allenatore del Verona, al termine della partita pareggiata a Napoli – scrive Ferri -. Cominciamo proprio da questo tweet di ieri sera: ‘Il Presidente Setti e Hellas Verona FC, a tutela dei valori sportivi che anche in questa occasione hanno contraddistinto il Club, rimarca l’inopportunità delle domande rivolte in diretta al proprio allenatore nel post-partita di Napoli-Verona’Evidentemente è il caso di ricordare il contenuto della non intervista del nostro giornalista Massimo Ugolini durante Sky Calcio Club di domenica sera (non si può definire un’intervista, dal momento che l’allenatore non ha consentito neppure di terminare la prima domanda)“.

E allora il direttore di Sky Sport ricorda quella che sarebbe dovuta essere la domanda. “Il nostro giornalista gli stava per chiedere come avesse fatto a ritrovare il Verona migliore, dopo che nelle ultime partite i risultati non erano stati all’altezza della squadra fantastica che ha sfiorato l’Europa per lunghi periodi delle ultime due stagioni, passando da bella rivelazione a brillante realtà del calcio italiano. La domanda che avrebbe voluto fare Ugolini era perfettamente lecita: ‘Come ha fatto a caricare la squadra per una prestazione così, è stato difficile ritrovare il rendimento perso nelle ultime giornate?’“.

SportFace