“Noi oggi ci troviamo di fronte a un problema normativo. Dobbiamo cercare di trovare una soluzione che contemperi le esigenze della città con le esigenze e il rispetto delle regole. Faremo del tutto affinchè la Salernitana continui in questo tragitto, in questo percorso di solidità, di forza sportiva e, soprattutto, di organizzazione”. Queste le parole di Claudio Lotito, co-patron della Salernitana, intervenuto alla cerimonia di premiazione della squadra per la promozione in serie A.
“E’ nostro compito sicuramente non disperdere questo patrimonio e soprattutto quello che abbiamo fatto. Vogliamo che la Salernitana continui in questo cammino perchè oggi è una delle 20 società del calcio che conta. Lo dico perchè sono anche un rappresentante di quella istituzione e conosco l’importanza di appartenere alla Lega di Serie A” ha continuato.
Lotito è anche presidente della Lazio: “Dobbiamo creare una sinergia che serve per poter raggiungere nuovi traguardi. Come società dobbiamo purtroppo in questo momento trovare la soluzione legale, rispettosa delle regole che consentirà alla squadra e alla società di proseguire in questo cammino e di rappresentare sempre nel calcio che conta la città di Salerno” ha concluso.