La Juventus coltiva ancora delle speranze di qualificazione in Champions League ed ha bisogno di una vittoria contro l’Inter nel match valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Nella giornata odierna, venerdì 14 maggio, il tecnico bianconero Andrea Pirlo, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA
15.13 – Passerella finale? “Non lo so se ci sarà, noi abbiamo già fatto i complimenti all’Inter. Domani vedremo cosa ci diranno di fare”
15.11 – “Domani vedere i nostri avversari freschi Campioni d’Italia deve darci una motivazione in più. E non dimentichiamoci che abbiamo possibilità di centrare la qualificazione in Champions League. L’Inter cercherà di vincere”
15.09 – Sui singoli: “Dobbiamo vedere chi ha recuperato bene da mercoledì sera, Alex Sandro sicuramente non ci sarà con l’Atalanta visto che è squalificato. Chiesa invece sta bene, penso possa esserci”
15.08 – Sugli errori commessi: “Di errori ce ne sono stati tanti, in testa ho tutto e a fine anno farò degli esami e parlerò col mio staff di quello che abbiamo fatto bene e di quello che abbiamo fatto male. Se siamo a punto della stagione in questa situazione vuole dire che ne abbiamo fatti, è evidente”
15.07 – Su quello che è mancato: “In certe occasioni c’è mancata quella compattezza necessari per raccogliere qualche punto in più. Abbiamo avuto cali di tensione e succede quando non hai il fuoco dentro in tutte le partite che perdi punti che costano i campionati”
15.06 – Sull’Inter: “Hanno avuto più fame di noi, non so hanno la rosa migliore, sono due rose molte valide ma loro sono stati più bravi”.
15.05 – Ecco Pirlo: “Con il Sassuolo abbiamo fatto una partita da squadra nonostante venivamo da una sconfitta brutta contro il Milan. C’è stata una bella reazione e non era facile, avevamo bisogno di ritrovarci a livello di squadra”
15.03 – Qualche minuto di ritardo, ma a breve Pirlo dovrebbe arrivare
14.55 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Andrea Pirlo alla vigilia di Juventus-Inter, match che si giocherà domani alle ore 18:00