Live Calcio

LIVE – Juventus-Milan, Pirlo in conferenza stampa (DIRETTA)

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo - Foto Antonio Fraioli

La Juventus, reduce dal successo in rimonta con l’Udinese, si prepara allo spareggio Champions contro il Milan, valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Nella giornata odierna, sabato 8 maggio, il tecnico bianconero Andrea Pirlo, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.

Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA

AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________

15:16 – Infine su Morata: “Sta bene ed è disponibile”

15:15 – Su Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic: “L’età non è un problema perché risultano essere tra i migliori. Non so se è un problema per il calcio italiano ma per le squadre in cui giocano non lo è”

15:14 – Su Szczesny: “Non è distratto dalle voci. E’ sereno, concentrato, siamo contenti di quello che ci sta dando”

15:12 – Sul primo confronto: “Abbiamo visto e rivisto la partita dell’andata, era stata fatta una buona gara. Avevamo parecchie assenze, sia noi che loro. Ci eravamo reinventati una formazione all’ultimo momento. Era stata affrontata bene, con grande determinazione. Domani sarà interpretata bene, c’è grande voglia. E’ stata una settimana piena di entusiasmo, i ragazzi li vedo sul pezzo”

15:10 – Su Donnarumma: “Fortunatamente non è un problema mio, è un giocatore del Milan e sono problemi loro. Lo ritengo uno dei migliori al mondo: è un professionista esemplare e gli faccio i complimenti per quello che sta facendo”

15:07 – Sull’infermeria: “Abbiamo tutti i giocatori a disposizione e questa è una nota positiva. Si sono allenati tutti bene e avrò ampia scelta. Abbiamo 4 centrali per due posti perché è rientrato Demiral e il fatto che due giocatori siano in diffida inciderà”

15:05 – Inizia la conferenza stampa: “Voglio fare i complimenti alla Juventus Women di Rita Guarino. Per quanto riguarda la partita, sarà aperta. Non credo ci sarà tanto tatticismo, tutte le due squadre hanno voglia di giocare, di imporsi. Sarà una bella partita”

SportFace