Serie A

Inter, dalla Cina le parole di Jindong Zhang: “Scudetto traguardo meraviglioso, è solo l’inizio”

Stemma della F. C. Internazionale

Direttamente dalla Cina sono arrivate le parole del numero uno dei campioni d’Italia dell’Inter Jindong Zhang che, tramite un lungo comunicato, manifesta tutta la propria gioia per il risultato (non solo sportivo) raggiunto quest’anno, ma iniziato a maturare da diverse stagioni.

“Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto. Dopo 11 anni, con 4 giornate di anticipo l’Inter è ritornata al vertice della serie A, riportando la gloria al mondo nerazzurro. Questo è un passo importante all’interno di una nuova era, un traguardo memorabile sulla strada per tornare di nuovo grandi. Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo scudetto ai trofei nerazzurri, grazie a ogni singolo membro della grande famiglia nerazzurra”.

Nella seconda parte della lettera, Zhang parla della crescita del brand Inter: “Negli ultimi anni, grazie alla riorganizzazione della società a partire dalla sua governance, con l’area sportiva e la gestione finanziaria, l’Inter ha avviato un percorso di grande e rapido sviluppo. Sono cresciuti i risultati sportivi, l’influenza del brand nerazzurro, i ricavi commerciali e il valore del Club, giunti all’altezza delle nostre ambizioni e del nostro impegno. Abbiamo vinto lo scudetto con quattro giornate di anticipo, un traguardo meraviglioso.” 

Infine, conclude il comunicato: “Ci aspettano ancora quattro partite che, ne sono sicuro, affronteremo all’altezza delle nostre prestazioni. Lo Scudetto non è la conclusione ma l’inizio del cammino dell’Inter. Spero che tutti continuino a sentire la fame di vittoria, a dare tutto per i colori nerazzurri, a lottare per i nostri obiettivi. Congratulazioni ai Campioni d’Italia! Forza Inter“.

SportFace