Serie A

Crotone-Inter, Marotta: “Juventus? No, voglio aprire un ciclo qui”

Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta - Foto Sportface

“La sensazione è positiva ma ancora non abbiamo raggiunto nulla. Dobbiamo superare anche questo esame, che sembra facile ma le motivazioni del Crotone saranno forti”. Con queste parole l’ad dell’Inter Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro il Crotone.

Sul presidente Zhang, arrivato a Milano per stare al fianco della squadra: “È tornato per vivere con noi questo finale di campionato e parlare del mio futuro. Ora siamo concentrati sulla partita. Zhang ha trovato un gruppo compatto, merito dell’allenatore”.

Sulla Juventus: “Vincere è sempre difficile. Mi ricordo lo Scudetto di dieci anni fa, eravamo partiti da una situazione difficile e fu merito di Conte. Oggi ci ritroviamo nella stessa situazione perché Conte ha saputo valorizzare al meglio ogni calciatore. Sappiamo cosa significa vincere. Abbiamo un gruppo fatto di professionisti, non c’è mai stata una mela marcia al suo interno”.

Sul futuro: “Sono arrivato all’Inter grazie ad un invito di Zhang e vorrei aprire un ciclo qui. L’anno scorso siamo arrivati in finale di Europa League, quest’anno siamo vicini a un traguardo importante e sarebbe bello proseguire insieme”.

SportFace