La Lazio di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare il Milan nel posticipo della trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, in programma lunedì 26 aprile alle ore 20:45 nel palcoscenico dello Stadio Olimpico. Nella giornata odierna di domenica 25 aprile il tecnico biancoceleste parlerà in conferenza stampa per rispondere alle varie domande dei giornalisti. Le dichiarazioni saranno trasmesse su Lazio Style Channel e Radio. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
____________________________________________________________________________
13.12 Termina qui la conferenza stampa.
13.11 “Sono tornato da tre ore, non è il momento del rinnovo. Con tranquillità faremo tutto”.
13.09 “Episodi a Napoli? Ognuno è libero di farsi una propria idea. Purtroppo non siamo stati artefici del nostro destino giovedì, anche se bisogna fare i complimenti al Napoli che ha fatto una grande partita. Ci dispiace, avevamo fatto uno sforzo incredibile”.
13.08 “Ieri abbiamo fatto un allenamento veloce, molti erano ancora affaticati dopo Napoli. Domani scioglierò i dubbi”.
13.06 “Domani sarà importante, è una partita da dentro o fuori. Per la corsa Champions ci ha penalizzato il girone d’andata, con le partite in Europa che ci hanno condizionato. Poi abbiamo fatto una grande rimonta: nelle ultime 16 partite ne abbiamo vinte 12. Dobbiamo continuare a crederci”.
13.05 “Sono molto contento di essere tornato, non è stato un periodo facile. Avere una moglie e tre figli positivi non è stata una bella esperienza. Fortunatamente è passata. Ci tenevo a fare i complimenti ai ragazzi e al mio staff, abbiamo vinto due partite importanti”.
13.05 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Formello e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Milan. Inizierà fra poco.