La Roma, reduce dal pareggio con l’Atalanta, si prepara ad affrontare il Cagliari di Leonardo Semplici nel match valevole per il trentatreesimo turno del campionato di Serie A 2020/2021. Nella giornata odierna di sabato 24 aprile, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
FINE CONFERENZA STAMPA
15:23 – “Mirante è infortunato, non partirà”
15:22 – “Il Cagliari ha fatto buoni risultati nelle ultime partite e conoscono il valore di questa sfida. Ma la squadra deve avere la testa sul campionato ed essere motivata”
15:21 – “Non voglio alibi. Ma è una realtà: abbiamo perso giocatori importanti in determinati momenti, con tutti i calciatori a disposizione avremmo potuto fare di più”
15:20 – “Il Cagliari è in un buon momento. Vogliamo vincere e fare una buona partita ma non sarà facile. Stiamo bene fisicamente, ora ci sono più giocatori e sarà più facile”
15:19 – “La difesa a quattro è stata una scelta di strategia con l’Atalanta, poi valuteremo per Manchester”
15:18 – “Juan Jesus e Pastore in campo col Cagliari? Vediamo domani”
15:18 – “Abbiamo un’identità e un’idea di gioco. Ogni squadra ha una situazione diversa”
15:17 – “Villar? Non è stanco, è normale e non è facile mantenere lo stesso livello in una stagione. Gonzalo ha iniziato bene ma ha avuto un abbassamento di rendimento e condizione. Ma è nuovamente in crescita”
15:15 – “E’ difficile gestire tante partite, soprattutto quando mancano tanti giocatori. Quando giochiamo ogni tre giorni ad inizio stagione è una cosa, ad aprile è un’altra. Questo non succede solo con la Roma, succede anche al Villareal e all’Arsenal che è nono”
15:15 – Si parte con la conferenza stampa: “Kumbulla, El Shaarawy, Smalling e Spinazzola stanno bene, saranno convocati contro il Cagliari. Devono essere gestiti ma sono soddisfatto di averli pronti”