Serie A

Bologna, Mihajlovic: “Saputo? Meglio tardi che mai. Finalmente è arrivato Draghi”

Sinisa Mihajlovic, Bologna - Foto Antonio Fraioli

“Il ritorno di Saputo? Non vorrei affrontare nessun argomento con lui domani, perché domani l’unico argomento è lo Spezia. Siamo tutti concentrati sulla partita perché ok le prestazioni, ma abbiamo bisogno di punti e bisogna vincere, giocando bene o male, non mi interessa. Vogliamo mettere in cassaforte la salvezza. Poi dopo la partita vediamo cosa succederà”. Queste le parole dell’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, alla vigilia del match contro lo Spezia valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021.  “Sono 14 mesi che Saputo manca, quindi dopo ovviamente si affronteranno alcuni discorsi – ha proseguito Mihajlovic in conferenza stampa –  Dispiace a tutti che si mancato per così tanto tempo, ma ha avuto i suoi buoni motivi. Comunque meglio tardi che mai. Un presidente è un punto di riferimento. Quando manca, è tutto più difficile da gestire. 14 mesi senza presidente è tanto tempo”.

Sinisa poi torna sulla partita contro la Roma di domenica scorsa: “E’ normale avere perso uno a zero visto che non siamo riusciti a concretizzare nel primo tempo, io batto il tasto sulle prestazioni – ha ammesso – Quello che ho detto è che non possiamo accontentarci solo di giocare bene, dobbiamo anche guadagnare i tre punti. La buona prestazione ti facilita l’obiettivo. Ma domani non me ne frega niente della prestazione: dobbiamo vincere”.

Per chiosare si parla anche delle riaperture annunciate dal premier Draghi ieri in conferenza, da sabato 1 maggio dovrebbero tornare 1000 persone negli stadi in zona gialla:Finalmente è arrivato l’uomo giusto. Da quando c’è Draghi si è iniziato a respirare. Con i tamponi rapidi e tutti i dispositivi a disposizione, secondo me si poteva fare anche prima. Tanto tempo fa avevo detto che l’Emilia-Romagna è una delle regioni più aperte sulle novità, forse l’apertura degli stadi si poteva fare prima, ma se ci si arriverà va già bene così. Basta la buona volontà e il coraggio per fare le cose per bene”, ha concluso.

SportFace