“I’M Milano” è la nuova campagna social dell’Inter lanciata dopo aver cambiato il logo incrociando la I di Inter e la M di Milano appunto. Un nuovo simbolo ben evidente nella maglia speciale presentata dal club nerazzurro sui social e già disponibile negli store per tutti i tifosi. “La collezione I M rappresenta i valori del Club di inclusività e fratellanza. Con il suo intreccio di forme geometriche e una palette colori che comprende il giallo, il bianco, il nero e l’azzurro, l’estetica della nuova collezione si ispira all’attitudine visionaria di uno dei fondatori del club, l’artista futurista Giorgio Muggiani“, si legge nel comunicato diffuso dall’Inter.
La maglietta speciale, in cui domina il giallo oltre ai colori sociali, si basa su una serie di poster tematici singoli che vanno ad unirsi. Gli appassionati di videogame potranno trovarla anche su FIFA 21 Ultimate Team dal 10 aprile. Di seguito la clip video di lancio.
https://twitter.com/Inter/status/1379705509305970688
https://twitter.com/Inter/status/1379707494302429185?s=20