Nella sfida che chiude la 34esima giornata della Serie C 2020/2021, il Catanzaro vince 1-0 contro il Bisceglie grazie al gol di Davis Curiale al minuto 67. Le Aquile consolidano il quarto posto in classifica, con il Bari distante un punto e l’Avellino a +5, rimanendo a +6 dal Catania e dalla Juve Stabia. Per il Bisceglie, in piena zona retrocessione, si fa sempre più dura.
Non un primo tempo entusiasmante, con il Bisceglie chiuso molto bene nella propria metà campo e il Catanzaro in difficoltà nella fase offensiva. Al 3′ occasione per gli ospiti: Makota entra in area di rigore e crossa per Musso che conclude sfiorando il palo alla destra di Di Gennaro. Al 29′ il tiro di destro di Evacuo dal limite dell’area trova la deviazione di un difensore avversario, la palla si impenna e finisce sulla testa di Carlini, ma l’arbitro fischia il fuorigioco. A tre minuti dalla fine del primo tempo Carlini avanza sulla destra e trova Baldassin che conclude di prima intenzione, ma è bravo Priola ad intervenire su Evacuo, pronto a ribattere.
Subito occasione Bisceglie pochi secondi dopo l’inizio della seconda frazione: cross perfetto di Giron per il colpo di testa di Mansour, ma Di Gennaro è bravo a tuffarsi e deviare in calcio d’angolo. Al 61′ l’appena entrato Pedrini riceve palla in area ma la sua conclusione trova l’ottimo intervento in scivolata di Pierno. Aquile in vantaggio al minuto 67: cross in mezzo di Carlini per Davis Curiale che calcia di destro e spedisce in rete. Al 71′ la conclusione di Baldassin trova la deviazione di un difensore avversario, Carlini arriva sul pallone e conclude da posizione defilata colpendo il palo pieno.