Sport in TV

Scandicci-Bergamo oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A1 Femminile 2020/2021

BERGAMO ESULTA ZANETTI BERGAMO - LARDINI FILOTTRANO PALLAVOLO CAMPIONATO ITALIANO VOLLEY SERIE A1-F 2018-2019 BERGAMO 02-12-2018 FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

Savino Del Bene Scandicci-Zanetti Bergamo sarà visibile oggi in tv: ecco canale, orario e come seguire in streaming il recupero della prima giornata di ritorno di Serie A1 Femminile 2020/2021. La formazione lombarda sta affrontando una serie di partite non facili contro le big di campionato ed ora tocca a Scandicci. Dopo il secco 3-0 incassato sul campo della capolista Conegliano, Bergamo fa visita alle toscane, reduci dalla bella vittoria a Cuneo. Scandicci torna dunque sul campo di casa per ottenere altri tre punti nel tentativo di superare Chieri, staccata di due lunghezze, e salire al quarto posto. Bergamo è invece decima e proverà a strappare qualche punto per rimanere davanti a Trento.

RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A1 FEMMINILE 2020/2021

COME VEDERE LA PARTITA

L’appuntamento è per le ore 17:30 di mercoledì 17 febbraio 2021. La partita sarà visibile in diretta streaming su LVF TV, il canale ufficiale della Lega cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento. Inoltre, Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, la cronaca, tutti i risultati dei recuperi e la classifica di campionato aggiornata per non perdersi davvero nulla.

SportFace