Probabili formazioni

Probabili formazioni Fiorentina-Spezia: ventitreesima giornata Serie A 2020/2021

Gaetano Castrovilli - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Fiorentina-Spezia, match della ventiduesima giornata di Serie A 2020/2021. Fischio d’inizio alle 18:30 di venerdì 19 febbraio nella cornice dello stadio Franchi. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con gli aggiornamenti in tempo reale nell’arco dei novanta minuti, le pagelle e le parole dei protagonisti.

FIORENTINA – Spazio al 3-5-2 con dubbi in attacco: Ribery rischia di saltare lo scontro diretto, Eysseric, Kokorin e Kouamé in cerca di una maglia al fianco di Vlahovic. Torna Amrabat.

SPEZIA – Due squalificati pesanti: Erlic e Bastoni, tra i migliori contro il Milan. Tentativo di rientro per Nzola che però dovrebbe partire dalla panchina per far posto ad Agudelo, strepitoso contro il Milan. Out anche Piccoli, Ferrer, Farias e Terzi.

Le probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Pezzella, Milenkovic; Malcuit, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Vlahovic
Ballottaggi: Malcuit 55% – Caceres 45%; Martinez Quarta 55% – Igor 45%; Kouamé 60% – Eysseric 40%
Indisponibili: Ribery (In dubbio)
Squalificati: –

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Maggiore, Ricci, Estevez; Gyasi, Agudelo, Saponara
Ballottaggi: Estevez 60% – Agoume 40%;
Indisponibili: Piccoli, Ferrer, Farias, Terzi, Nzola (In dubbio)
Squalificati: Erlic, Bastoni

SportFace