La Juventus di Andrea Pirlo si prepara ad affrontare il Napoli nel big match della ventiduesima giornata di Serie A 2020/2021, in programma sabato 13 febbraio alle ore 18 nel palcoscenico dello stadio Diego Armando Maradona. Nella giornata odierna venerdì 12 febbraio il tecnico bianconero parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
____________________________________________________________________________
13.10 – Termina qui la conferenza stampa di Pirlo
13.09 – “Non sta cambiando nulla all’interno dell’organizzazione di gioco. Valutiamo le varie scelte in base all’avversario e tutto ciò ci ha dato dei risultati importanti. L’impostazione rimane sempre la stessa: comandare il gioco e cercare di andare a prendere alti i nostri avversari”
13.08 – “Giusto giocare la gara di ritorno e poi quella di andata? Non cambia niente giocare adesso l’andata o il ritorno. Ci sono sempre 3 punti in palio. Poi si vedrà quando giochiamo l’andata”
13.07 – “C’è un percorso in crescita. Venivamo da una sconfitta contro l’Inter in campionato, dopodiché la squadra ha alzato il livello cominciando un cammino più convincente”
13.07 – “Pensiamo alla partita di domani che è molto più importante di quella che avremmo dovuto giocare all’andata. Siamo concentrati su ciò che dobbiamo fare”
13.05 – “Gattuso esonerato in caso di sconfitta? Fa tutto parte del nostro lavoro. Le partite sono tutte importanti, può capire che per uno o per l’altro ci possono essere dei momenti difficili. Mi dispiace per la situazione di Rino ma io penso ai miei problemi e a ciò che devo fare. Il nostro obiettivo è quello di far bene e vincere”
13.05 – “Non guardiamo le squadre che ci stanno dietro ma quelle che ci stanno davanti. Il nostro obiettivo è andare a Napoli per i tre punti e non per eliminarli dalla corsa Scudetto”
13.03 – “Arthur? Situazione da vedere di giorno in giorno, si potrà valutare solamente più avanti. Dybala? Sta proseguendo il suo programma di recupero, il dolore persiste. Bonucci? Oggi si allenerà con noi, è un po’ affaticato e vedremo se portarlo allo stesso discorso per Ramsey”
12.50 – Gentili lettori buona mattinata e benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Andrea Pirlo pre Napoli-Juventus. Intorno alle ore 13 il tecnico bianconero parlerà alla stampa