Probabili formazioni

Probabili formazioni Genoa-Napoli: ventunesima giornata Serie A 2020/2021

Davide Ballardini

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli, match della ventunesima giornata di Serie A 2020/2021. Fischio d’inizio alle 20:45 di sabato 6 febbraio nella cornice dello stadio Ferraris. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.

GENOA – Biraschi, Cassata e Paleari out. Masiello favorito su Goldaniga mentre Behrami è indietro rispetto a Zajc. Destro e Shomurodov confermatissimi in attacco, nonostante la mancata partenza di Scamacca.

NAPOLI – Positivo Fabian Ruiz ma è scaduta la quarantena: non ci sarà in ogni caso, da valutare invece Mertens per un fastidio alla caviglia. Elmas, dopo la bella prova col Parma, spinge per una maglia da titolare ma Zielinski è favorito. Fuori Koulibaly per il Covid-19 così come Ghoulam.

Le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov
Ballottaggi: Masiello 65% – Goldaniga 35%; Zajc 60% – Behrami 40%
Indisponibili: Biraschi, Cassata, Paleari
Squalificati: –

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna
Ballottaggi: Petagna 55% – Osimhen 45%; Mario Rui 55% – Hysaj 45%
Indisponibili: Fabian Ruiz, Mertens
Squalificati: –
Contagiati: Ghoulam, Koulibaly

SportFace